Villa Bentuestu

- A due passi dal mare -

Villa Bentuestu

- A due passi dal mare -

Villa Bentuestu

- A due passi dal mare -

Villa Bentuestu

- A due passi dal mare -

Villa Bentuestu

- A due passi dal mare -

Villa Bentuestu

- A due passi dal mare -

Benvenuti a Villa Bentuestu



Costruita alla fine degli anni '60, Bentuestu mantiene l'essenza frugale e spartana delle case vacanze del sud Sardegna di quell'epoca. La finestra della villa incornicia la vista sul golfo di Carbonara di giorno, salutando la luna nascente di sera con i suoi riflessi argentati. Il cinguettio degli uccelli accompagna il risveglio al mattino, mentre il canto delle cicale culla il sonno notturno.



Atmosfera

Situata nel suggestivo golfo di Carbonara a Villasimius, Villa Bentuestu offre un'esperienza unica tra le bellezze di acqua, terra e cielo. Affacciata sul mare e immersa in un giardino profumato, la villa incanta con le sue linee morbide ad arco e il colore bianco, richiamando gli elementi distintivi dell'architettura mediterranea.

Posizione

Villa Bentuestu si trova nel comune di Villasimius, nella località Campus, al confine col Rio Giardoni, all'interno dell'area marina protetta di Capo Carbonara. Posizionata su un terreno collinoso, la villa si estende fino all'azzurro mare di Punta Carbonara, accessibile tramite un sentiero privato che conduce direttamente alla scogliera. La spiaggia di Campus è a soli 250 metri di distanza, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.

Suggestioni d'acqua, terra e cielo

Leggi questo articolo di Casabella su Villa Bentuestu.


"Una casa circondata da un giardino profumato e affacciata sul mare".

Un'esperienza autentica e immersiva



Bentuestu è una villa indipendente situata a soli 30 metri dal mare. Circondata da un giardino privato di circa 2.000 metri quadri, tra prati verdi, macchia mediterranea e alberi di alto fusto, offre numerosi angoli dedicati al riposo, al prendere il sole e all'ammirare il panorama in tranquillità.


Si sottolinea che la casa non dispone di TV e aria condizionata, offrendo un'esperienza autentica e immersiva.